Taylor Lautner vuole tornare sulla cresta dell’onda e, per farlo, ha deciso di affrontare ogni ostacolo e di avvalersi di ogni mezzo. La sua nuova fatica discografica non sta ottenendo il successo sperato, perciò la cantante ha deciso di rinnovare look, atteggiamento e strategie per lo showbiz. Dopo le sue ultime dichiarazioni hot e il look da cattiva ragazza, copiato a mani basse da un mix esplosivo tra Madonna e Lady Gaga, Christina ha sfoderato un asso nella manica: Robert Pattinson.

Così, da qualche tempo, la Aguilera ha iniziato a raccontare alla stampa la propria passione per la saga di “Twilight”, sottolineando quanto si senta ammirata, e attratta, dal giovane Robert. Tanto da arrivare ad offrire al bel vampiro la propria abitazione. Una saggia mossa di marketing, proprio nel periodo più pregno per la promozione di “Eclipse”?

A quanto riportato da un blog statunitense, qualche tempo fa Pattinson è stato preso d’assalto dai Paparazzi di Los Angeles. Sconsolato e disorientato, il giovane avrebbe suonato il citofono di Casa Aguilera per trovar rifugio dai propri inseguitori. I due avrebbero passato alcune ore insieme, sebbene non sembrerebbe essere successo nulla di equivoco: Christina, infatti, è felicemente sposata.

L’indiscrezione, non ancora ufficialmente né confermata né smentita, sarebbe arrivata dalla stessa cantante, in un fuori onda di un’intervista radiofonica. Si tratta della verità o di un’abile trovata pubblicitaria? Qualora la fonte dovesse rivelarsi attendibile, un sogno della Aguilera si sarebbe realizzato. Christina, infatti, in una precedente intervista aveva lasciato poco spazio ai dubbi rispetto alla sua, seppur platonica, attrazione verso Robert, accennando ad un sexy:

Ooh, Robert Pattinson?

Che Pattinson sia la nuova strategia per il comeback della Aguilera, dopo il fallimento del look e del sesso come armi per il successo?