Nuovo singolo, nuovo look. Niente di più facile per una pop star in continua lotta con la vasta concorrenza di giovani cantanti di sesso femminile in circolazione. Christina Aguilera sembra aver ben chiaro questo concetto, infatti per realizzare il video del suo brano “You lost me” ha sfoggiato una nuova chioma biondo fragola.

Le immagini del nuovo colore di capelli sono state subito divulgate da JustJared, che riporta anche alcune dichiarazioni rilasciate dalla Aguilera riguardo il suo album “Bionic“, lavoro che pare non stia dando i risultati sperati, e il suo primo musical “Burlesque” che uscirà a novembre negli Usa e a Natale in Italia.

Bionic è il mio bambino al momento. Forse in futuro vorrò allargare la mia famiglia e avere un altro figlio, ma per adesso Bionic è il mio ultimo nato e Burlesque è il prossimo.

La star statunitense si è mostrata fino a pochi giorni fa nella versione biondo platino, partecipando alla cerimonia canora organizzata dalla CBS per ricordare l’anniversario della scomparsa di Michael Jackson. Certo non si può dire che questa volta la cantante ventinovenne abbia voluto palesemente emulare Lady Gaga, cosa che sembra abbia fatto più volte in passato.

C’è chi tuttavia non la pensa così, sostenendo che per la bella Christina la “guru” in fatto si stile non è la Germanotta ma bensì Rihanna: ad affermarlo è la stilista Mariel Haenn su NyDailyNews, secondo la quale c’è più affinità tra la Aguilera e la collega barbadiana. Ma c’è di più. E se Christina avesse scelto questo nuovo colore dopo aver visto la recente trasformazione di Kristen Stewart?

Eccola in una carrellata di foto che illustrano i suoi numerosi cambi di immagine, pubblicate sul sito Style.it.