Christina Aguilera e il marito Jordan Bratman sono a un passo dal divorzio. Vivono in case separate e già da mesi stanno riflettendo su futuro del loro matrimonio, che sembra stare in piedi solo per il figlio piccolo.

Dopo la notizia della separazione di Courtney Cox e il marito David Arquette, ecco che un’altra coppia ritenuta assolutamente stabile appare invece molto vicina alla separazione definitiva. Fonti vicine alla cantante Christina Aguilera hanno rivelato che i due non abitano più insieme.

Era da un pezzo in effetti che Christina Aguilera e il marito Jordan Brattman non balzavano alle prime pagine della stampa rosa per rumori molesti provenienti dalla loro villa. Il furore sessuale deve essersi risolto prima del previsto, dato che un’amica della cantante ha rivelato a US Weekly:

Erano molto innamorati ma negli ultimi sei mesi è diventato chiaro che sono molto più amici che non marito e moglie. [Christina] gli aveva proposto persino un viaggio in Italia per riaccendere la loro relazione, ma non ha funzionato.

E ora la coppia, sposata nel 2005 con un figlio di 2 anni, pare resti unita solo per l’impegno verso il bambino. Anche se non vivono più sotto lo stesso tetto:

Sono divisi già da mesi. Vivono separati per vedere come va.

Basta confrontare le foto recenti a quelle d’inizio relazione per capire come qualcosa non stia funzionando.