Per una volta che Lady Gaga non deve subire gli attacchi delle associazioni religiose per il suo ultimo video “Judas“, le critiche arrivano invece da una sua collega pop. Secondo alcuni rumor circolati, sembra infatti che Christina Aguilera abbia dichiarato di essere 10 volte meglio di lei.

Si tratta di voci però non confermate, pubblicate dal The National Enquirer. Secondo il magazine scandalistico Christina Aguilera, ultimamente in netto calo di popolarità, avrebbe fatto delle dichiarazioni non proprio positive sulla collega diva.

Galleria di immagini: Christina Aguilera e Lady Gaga

Nel corso di un dietro le quinte del talent show della NBC The Voice, cui partecipa in veste di giudice, la Aguilera sarebbe stata sentita attaccare Lady Gaga. Secondo una fonte del magazine infatti:

“Christina ha detto a un concorrente che lei è 10 volte meglio di Gaga, ha detto che la sua rivale è irritante e ha espresso il suo stupore per il fatto che Gaga sia diventata così famosa. Ha messo in piedi una scena, e i produttori hanno insistito per rigirare quella parte.”

La rivalità tra Christina Aguilera è vera o falsa? La produzione dello show ha smentito la vicenda:

“Questa storia è completamente falsa. Non abbiamo registrato The Voice da più di un mese. Non vale nemmeno la pena commentare.”