Christina Aguilera sembra non avere freni di alcun tipo in questo periodo. Ciò che ci fa presumere questo suo comportamento sono gli ultimi rumor a proposito delle sue spese folli e della sua linea, non più longilinea e sensuale come una volta.

Lo scorso weekend la cantante si è esibita in Galles, per il Michael Jackson Forever Concert, in onore del Re del Pop deceduto. Secondo le voci, dopo la sua performance Christina avrebbe speso quasi 8.000 dollari in folli acquisti e 9.000 dollari per permettere alla sua troupe di viaggiare in treno con degli esclusivi posti riservati, e, per completare le cose in bellezza, la giovane ha prenotato anche un lounge speciale che di solito viene riservato solo alla Famiglia Reale.

Galleria di immagini: Christina Aguilera al concerto per Michael Jackson

Nonostante le sue follie con la carta di credito, Christina è apparsa sul palco durante l’esibizione in qualche modo diversa dal solito, e molti suoi fan, e non solo, se ne sono accorti. La cantante in effetti sembra essere ingrassata, non solo di corpo ma anche di viso.

Eppure la giovane non si è preoccupata di nascondere le sue nuove rotondità, anzi, ha indossato una tutina nera aderentissima, con tanto di calze a rete e stivali. Il look ricorda molto in effetti quello di Britney Spears quando si era esibita anche lei ingrassata di qualche chilo, senza paura di essere giudicata.

Visto che le due cantanti sono cresciute insieme, ma sempre considerate come rivali, che sia una caratteristica comune quella di non temere di essere giudicate dal pubblico? Probabile, alla fine era proprio Christina Aguilera a cantare la canzone “Beautiful”.

Fonte: Pop2it, Crushable