Lady GaGa è una delle cantanti più popolari e chiacchierate di questi ultimi tempi ed è cosa piuttosto ovvia che altre star del mondo della musica debbano, in qualche modo, confrontarsi con lei. Pacificamente o meno.

E mentre “Telephone”, l’ultimo singolo di Lady GaGa, spopola su YouTube, Christina Aguilera sembra sempre più sotto pressione da parte dei discografici e non solo: per lei è necessario, ora più che mai, un ritorno sulle scene in grande stile.

E nonostante un anno e mezzo fa circa la Aguilera aveva rilasciato dei commenti poco carini nei confronti della sua avversaria, dicendo che non era possibile paragonare le due in fatto di stile perché “non si capisce nemmeno se Lady GaGa è uomo o donna”, adesso pare imitarla nel look in una clip del suo nuovo video “Not Myself Tonight”.

La 29enne indossa qui infatti un reggiseno in PVC e una gonna aderentissima, la stessa scelta fatta da Lady GaGa a Londra, durante un’apparizione nello scorso agosto. Inoltre, il nuovo album di Christina Aguilera avrà un sound più dance, simile alle sonorità delle canzoni di Lady GaGa.

A causa di queste scelte, la Aguilera è attualmente criticata da molti per aver copiato lo stile più eccentrico della sua diretta avversaria.

Curiose di sapere chi vincerà la battaglia a colpi di musica, di abiti e di stile, le scommesse possono iniziare. Voi chi preferite tra le due?