Arrivano alcune novità su “Water for Elephants”, uno dei prossimi film che vedrà come protagonista principale l’idolo di molte teenager di tutto il mondo, ovvero Robert Pattinson.

Le novità riguardano un altro interprete principale del film, Christoph Waltz, che è stato appena fotografato sul set della pellicola.

L’attore austriaco è salito alla ribalta internazionale per aver interpretato il perfido Landa in “Bastardi senza gloria” di Tarantino, ruolo che gli ha consentito di trionfare alla notte degli Oscar nella categoria “migliore attore non protagonista”.

Water for Elephants” racconterà la storia di Jacob Jankowski (Robert Pattinson), un giovane ragazzo che lavora come veterinario in un circo ambulante, che si innamorerà dell’incantevole moglie di Christoph Waltz, una fantina interpretata da Reese Witherspoon.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2011, sarà incentrato oltre che sulla storia d’amore con la Witherspoon, fra il dualismo del bello e romantico giovane interpretato da Robert Pattinson e il bravo ma aggressivo addestratore di animali Christoph Waltz.

A questo punto resta solo da vedere se Francis Lawrence, regista del discreto “Io sono leggenda”, riuscirà a creare le giuste alchimie fra il buon cast di attori che avrà a disposizione in “Water for Elephants”.