Christy Carlson Romano sta seguendo la scia di Miley Cyrus e anche lei è attualmente al centro delle polemiche. Le due ragazze Disney stanno infatti cercando di discostarsi nettamente da quelle parti che hanno permesso loro di essere così amate e apprezzate da bambini e genitori: adesso stanno crescendo e stanno cercando nuovi ruoli, più hot.

Christy Carlson Romano è infatti la (nudissima) protagonista di una doccia bollente nell’horror “Mirrors 2“, seguito di “Riflessi di paura”, in uscita in questi giorni nei cinema.

Dai film Disney al nudo cinematografico, dunque. Questo sembra ormai essere come un percorso obbligato per scrollarsi di dosso quell’immagine di brava ragazza che, a un certo punto, pare non piacere più a molte giovani star.

Proprio dunque come l’ex Hannah Montana che è oggi criticata per dei richiami sessuali nel suo ultimo video “Who owns my heart”, anche la Christy Romano è sotto le critiche per la sua interpretazione nel nuovo film dai toni decisamente più adulti rispetto a quanto eravamo abituati a vederla in “Even Stevens”, il telefilm che l’ha resa famosa.

Di seguito una galleria di immagini di Christy in Mirrors 2 e non solo.