Post sponsorizzato

Eberhard & Co

Chrono 4 di Eberhard & Co., che ha esordito nel nuovo millennio con un’interpretazione del tempo assolutamente rivoluzionaria, è proposto ora anche in una nuova versione Grande Taille, disponibile in acciaio o in oro rosso.

La cassa di dimensioni importanti (Ø 43mm) custodisce al suo interno un movimento meccanico a carica automatica caratterizzato, come tutti i Chrono 4 di Eberhard & Co., dall’esclusività dei 4 contatori allineati orizzontalmente che permettono una lettura del tempo immediata e consequenziale, un rivoluzionario dispositivo (Patent Pending) di notevole complessità costruttiva.

L’innovazione di Chrono 4 Grande Taille non risiede unicamente nelle dimensioni della cassa, ma anche nella minuziosa cura dei particolari, come l’utilizzo della gomma che per la versione in acciaio ricorre sia sui pulsanti cronografici, dove ne adorna la circonferenza, che sulla corona di regolazione, con un inserto da cui spicca la personalizzazione della “E” della Maison in rilievo.

Impermeabile a 3 o a 5 atmosfere, Chrono 4 Grande Taille è proposto, a seconda delle versioni, con cinturino nero in gomma dal particolare decoro laterale, personalizzato dallo scudo “E”, o con classico cinturino in coccodrillo.

La collezione è arricchita da una particolare edizione limitata, Capirex, dedicata al campione di motociclismo Loris Capirossi e realizzata in 3 varianti di quadrante, ognuna celebrativa di un diverso titolo mondiale del tre volte campione del mondo.