Emanuele Filiberto e Pupo non mollano il timone e, al fianco di Cristina Chiabotto, anche questo venerdì faranno di tutto per raggiungere e aggirare la boa concorrente, ovvero “Ciao Darwin” e l’accoppiata più che vincente Bonolis-Laurenti.

Sesto appuntamento del venerdì sera per il varietà di Rai Uno, durante il quale alcune glorie della canzone italiana si sfideranno a suon di note, riproponendo i loro successi interpretati in videoclip nuovi di zecca e appena sfornati.

Ben nove saranno gli ospiti in gara stasera: Fabio Concato, Drupi, Paolo Mengoli, Donatella Milani, Pietra Montecorvino, Wilma De Angelis, gli Alunni del sole, la Formula 3 e i Motowns. Uno solo sarà il vincitore tra questi, e il fortunato raggiungerà i cantanti che si sono già guadagnati un posto nella finalissima.

Il 7 maggio, serata della finalissima, ritroveremo, difatti, Don Backy, Catherine Spaak, Manuela Villa, Al Bano e Romina Power. Davvero alta è l’attesa per quest’ultima coppia, la quale con le sue canzoni ha fatto sognare milioni di ammiratori.

Tanti sono i punti Auditel che distanziano “Ciao Darwin” dal varietà della TV di stato, ma gli ultimi saranno i primi, e magari andrà in porto il tanto sperato sorpasso nei confronti di Mediaset. Senza dubbio Emanuele e Pupo dovranno impegnarsi a fondo per realizzare la dura scalata e, proprio per questo, ci regaleranno uno spettacolo magico e speciale.