“Vizi” contro “Virtù”: queste sono le due categorie che si scontreranno stasera su Canale 5 nel consueto appuntamento con “Ciao Darwin”, lo show di Paolo Bonolis che, ogni settimana, sta sbaragliando la concorrenza.

Nessuno riesce a star dietro al conduttore e i telespettatori lo premiano per la sua capacità di rendere anche la più insignificante cosa un elemento di straordinaria bellezza.

Continua, dunque, la ricerca dei caratteri antropologici che caratterizzeranno l’uomo del terzo millennio. La categoria definita “Vizi” e quindi i suoi componenti viziati, avranno come esponente Max Parodi, famoso soprattutto per le sue storie d’amore con Randy Ingerman, Lea Veggetti e Siria De Fazio. I virtuosi, invece, saranno capitanati da Marco Senise, avvocato mancato che vediamo ogni giorno al fianco di Rita Dalla Chiesa in “Forum”.

La scorsa settimana boom di ascolti: sarà per via della sexy sfilata di Melita Toniolo? Sarà per la simpatia di Luca Laurenti, sempre più bizzarro? O sarà semplicemente che questo “Ciao Darwin” permette ai telespettatori di staccare la spina, per riposarsi sul proprio divano e godersi puri momenti di relax?

Sta di fatto che Bonolis ha scoperto l’ingrediente segreto del successo e, ogni venerdì, sfodera la sua arma segreta per infliggere ai concorrenti il colpo basso che mette tutti al tappeto.