Abbiamo visto le piume decorare bijoux e cerchietti, ma mai in versione manicure da indossare sulle unghie.

A questo ci ha pensato Ciaté, celebre brand che ha lanciato sul mercato la Caviar Manicure, da oggi disponibile anche in versione Luxe: da settembre sarà  disponibile una nuova manicure super fashion, la Feather Manicure.

Una manicure chic che sfrutta la bellezza dei colori delle piume vere, portandole sulle unghie in modo discreto e confortevole: le piume infatti non saranno in rilievo, ma verranno inglobate dal top coat, per un effetto nail art perfetto.

Come si applica Ciaté Feather Manicure?

Applica due strati dello smalto presente nel kit e lascialo asciugare bene per cinque minuti. Stendi il top coat e, prima che si asciughi, deposita delicatamente le piume sull’unghia, lasciando libera la zona dell’attaccatura delle cuticole, e premile leggermente per farle aderire bene. Lascia asciugare per tre minuti e taglia con le forbicine Ciaté l’eccesso di piume, lasciandole tuttavia sporgere leggermente dal bordo dell’unghia. Passa un secondo generoso strato di top coat per fissare ulteriormente e creare un bordo liscio, lascia asciugare per 15 minuti ed elimina ogni eccesso dalla punta con la limetta.

Il kit Ciaté Feather Manicure è in vendita esclusiva da Sephora da settembre 2013.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)