Lo Spazio Gessi, nel cuore di Milano, ha ospitato una serata esclusiva in onore di Cien di Lidl, la linea di bellezza e di cura del corpo lanciata dal brand all’inizio del 2016, che ha rivoluzionato il mercato del beauty nel mondo della grande distribuzione. Leader in Europa, premiata per il quarto anno consecutivo con il prestigioso riconoscimento “Insegna dell’anno”, Lidl è presente in Italia ormai da 24 anni, con oltre 570 punti vendita sparsi capillarmente in tutte le regioni e circa 12.000 collaboratori.

Con la linea di prodotti beauty&care Cien, Liedl ha fornito un nuovo approccio alla cura della persona, fatto di qualità e innovazione a prezzi contenuti. Cien di Liedl è stata presentata nella sua interezza durante la serata nello showroom di via Manzoni: Laura Barriales, testimonial del marchio, ha accompagnato gli ospiti in un percorso esperienziale tra le postazioni tematiche Cien, mentre Chiara Faccetti, blogger ufficiale Cien, ha illustrato le ultime novità digital del marchio, il concorso “Cien Beauty Contest” – attivo sull’App Cien Appeal, e la web series Cien.

Scaricando l’applicazione sul proprio smatphone, infatti, si può partecipare a un gioco per vincere fantastici premi, mentre sui canali social di Lidl Italia presto compariranno dei micro episodi a tema Cien, interpretati da Laura Barriales e Chiara Facchetti. A chiusura dell’evento un solo invito, quello di rimanere aggiornati su tutte le novità Cien del prossimo anno sui canali social di Lidl Italia e, ovviamente, sul sito www.cien.it.

Siamo veramente soddisfatti; i clienti stanno apprezzando molto la qualità dei prodotti della linea Cien. Continueremo a sviluppare prodotti smart per la bellezza e la cura del corpo, offrendo qualità e tendenza ad un prezzo conveniente. Cien è un brand in continua evoluzione, anche nei suoi contenuti digital: con l’applicazione per smartphone e la web series renderemo l’esperienza Cien sempre più coinvolgente”, ha commentato Luca Boselli, Ad di Lidl.

Galleria di immagini: Cien di Lidl, le foto

I prodotti Cien di Lidl

Dalla beauty routine giornaliera al necessario per il viaggio tramite comode travel size, da prodotti naturali certificati “Natrue” fino alla linea per esporsi al sole e alla gamma completa di prodotti per il make up: tante sono le proposte a prezzi più che contenuti di Cien di Lidl. La linea Cien è basata su quattro valori, quality, smart, nature e fun, interpretati magistralmente attraverso prodotti che sono diventati in breve tempo dei must have per tutte le beauty addicted. Ecco i 4 capisaldi di tutti i prodotti.

  1. Quality: ciò che unisce tutte le referenze della gamma Cien è il valore della loro composizione. La ricerca costante nella formulazione, in collaborazione con partner specializzati, ha permesso di sviluppare prodotti di alto livello. L’impiego di estratti naturali e principi attivi, garantisce un buon nutrimento e ottimi risultati.
  2. Smart: la gamma completa, adatta a tutta la famiglia, è pensata per qualsiasi momento della giornata e per ogni stagione. Cien propone non soltanto il necessario per una beauty routine quotidiana, ma anche prodotti speciali per viziarsi e coccolarsi come in una spa.
  3. Nature: la composizione e la provenienza dei prodotti sono controllate dettagliatamente, privilegiando l’utilizzo di ingredienti naturali. La linea Cien Nature comprende creme giorno e notte, contorno occhi, crema mani e olio contro gli inestetismi della cellulite. Tutti prodotti sono certificati “Natrue” e contengono principi naturali come melograno, rosa canina, calendula e betulla.
  4. Fun: la cura del corpo non poteva essere più divertente, grazie a Cien. Il marchio propone prodotti all’insegna del colore, in linea con gli ultimi trend, che rendono il benessere personale e il make up un momento spensierato e davvero piacevole.