Kaia Garber, la secondogenita di Cindy Crawford, ha soli 14 anni ma è già bellissima e con il passare del tempo continua ad assomigliare sempre di più la madre come dimostra la foto pubblicata sul profilo Instagram della modella e stilista canadese Coco Rocha.

Mentre le sue coetanee iniziano a pensare al college, la piccola di famiglia ha iniziato a seguire le orme della mamma tanto che nel 2010 ha posato per Versace. A oggi Kaia vanta già un contratto per Miu Miu, che l’ha scelta per lanciare la sua nuova linea di occhiali, mentre la top model Coco Rocha ha voluto sia lei che la madre come modelle per la sua prima collezione di vestiti “Co + Co“.

La stilista ha, così, pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui le due sono immortalate nella stessa posizione con delle tute nere. La somiglianza è impressionante tanto che Cindy e Kaia, più che madre e figlia, potrebbero sembrare sorelle: stessa espressione del viso, stessa gestualità, stessi capelli ondulati che cadono sulle spalle. Lo scatto, in pochissimi giorni, ha guadagnato più di undicimila like e Coco è davvero entusiasta del risultato, tanto da commentare così la foto:

“Questo è incredibile! Le mie ragazze @cindycrawford e @kaiagerber sfoggiano entrambe tute @COandCO !! Sono ossessionato !!”.

This is AMAZING! My girls @cindycrawford and @kaiagerber both in @COandCO jumpsuits!! I’m obsessed! #COandCO

Una foto pubblicata da Coco Rocha (@cocorocha) in data:

Buon sangue non mente e di sicuro Kaia ne ha di stoffa da vendere: pur essendo giovanissima, ormai sta facendo passi da gigante nel mondo della moda tanto che potrebbe addirittura superare la popolarità della madre.