Ditemi che grazie ad un patto col diavolo a 47 anni potrò permettermi come Cindy Crawford di inzupparmi il vestitino inguinale con dello champagne senza sembrare la caricatura di Camilla Parker Bowles ubriaca e preparo carta e penna.

La modella è la personificazione della metafora del vino che più invecchia e più diventa buono: più passano gli anni e più diventa gnocca. E non lo nasconde a noi comuni mortali twittando i suoi personalissimi auguri di buon 2013: “Happy New Year! We’re popping champagne tonight although it probably won’t be as fun as this shoot with @Terry_World” (Felice anno nuovo! Stasera stappiamo champagne anche se probabilmente non sarà divertente come negli gli scatti con Terry Richardson) con tanto di foto (che riportiamo in testa al post) dove viene ritratta sulle colline hollywoodiane mentre si scola una bottiglia.

In un tweet successivo, invece, la magnanima condivide i suoi segreti di bellezza pubblicati su una rivista inglese. Donne, leggeteli e fatene tesoro:

1) Entrate in sintonia con il vostro corpo e non stressatelo (mi devo cercare in FM o AM? :-P, ndb)

2) Trasformate i vostri lavori casalinghi in allenamenti per il vostro fisico (mi hai appena detto di non stressarmi, già lavare i pavimenti mi causa ansia, se poi devo pensare a farlo anche carponi facendo gli esercizi gag, tu mi vuoi isterica! ndb)

3) Prendete la cura della vostra pelle come qualcosa di serio (assolutamente, non mi racconto mai barzellette davanti allo specchio quando mi strucco, ndb)

4) Mantenete il vostro peso costante per non perdere elasticità (spiegalo a mia nonna che se non mi vede prendere 4 chili sotto le feste non è contenta, ndb)

5) Assecondate le vostre passioni (quindi se continuo a collezionare bottiglie di birra rimarrò per sempre gnocca? Grande! ndb)