Buon sangue non mente. I figli di Cindy Crawford e Rande Gerber, la quindicenne Kaia e il diciassettenne Presley, sono bellissimi come i loro genitori e lanciatissimi nell’intraprendere una carriera nel mondo della moda. L’intera famiglia Crawford-Gerber si è presentata sul red carpet dei Fashion Awards di Los Angeles, cerimonia che premia le personalità del settore più talentuose, oscurando tutte le altre star celebri presenti, da Kim Kardashian a Lucky Blue Smith.

Kaia Gerber, che ha sfoggiato un abito lungo bordeaux senza spalle e con spacco laterale per l’occasione, ha ben 1,2 milioni di follower su Instagram ed è il nuovo volto di Marc Jacob Beauty. Nonostante la giovane età, è sicura di volere seguire le orme della madre. “Più crescevo e più mi rendevo conto di voler entrare nel mondo della moda”, ha rivelato recentemente la secondogenita di Cindy Crawford a Teen Vogue.

Tuttavia, i LA Fashion Awards 2017 sono stati un evento particolarmente importante per il primogenito di The Body, Presley, arrivato sul red carpet con la sorella indossando un abito nero di Tommy Hilfiger che ha abbinato a camicia bianca e sneakers. Presley è da poco entrato nei Millenials, sfilando per Dolce & Gabbana, ed è stato premiato durante la cerimonia come “Modello emergente dell’anno”.

Hit the polka dot carpet last night with these guys to cheer on @PresleyGerber! ❤

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

Con loro anche i genitori, orgogliosissimi. “Ci sosteniamo a vicenda”, ha detto Cindy Crawford parlando dei figli, che sostiene in questo loro percorso professionale. “È molto divertente vedere i miei piccoli bagnarsi i piedi nel favoloso mondo della moda”. Anche perché adesso Kaia e Presley possono capire la fatica di lavorare come modella. “Adesso mi dicono: ‘Ma è dura!’ Ho un servizio alle 5 del mattino e io sono inguardabile. Come si fa? All’improvviso apprezzano in modo diverso quello che ho fatto negli ultimi 30 anni”.

Tuttavia, la top model evita di dare loro troppi consigli. “I trucchi che funzionavano con me, non è detto che funzionino con loro. L’unica cosa che posso dirgli è: ‘Siate puntuali, professionali, parlate con le persone e non fissate il telefono… e soprattutto divertitevi!’ Per il resto hanno la testa sulle spalle, non sono preoccupata”.

Ai Los Angeles Fashion Awards erano presenti anche Kim Kardashian, Lucky Blue Smith, Bianca Balti, Nicki Minaj, Stella Maxwell, Hailey Baldwin, Paris Jackson e Lily Aldridge.