Tra i famosi aspiranti naufraghi, scelti dalla produzione del noto reality show di Rai Due, è spuntato anche Cino Tortorella.

A fare il nome del mago Zurlì è TvBlog, che svela come il presentatore più amato dai bambini avrebbe già partecipato ai provini.

La produzione del programma sembra essere molto interessata ad averlo nel cast, essendo Tortorella un personaggio conosciuto dalla maggior parte degli italiani.

Il mago Zurlì, infatti, ha segnato l’infanzia di coloro che non si sono persi un’edizione dello “Zecchino d’oro“: rivederlo in un contesto completamente differente potrebbe attirare l’attenzione e alzare lo share del programma.

È possibile che il presentatore, ormai settantasettenne, riesca a resistere sull’Isola patendo la fame e l’isolamento completo?

Ultimamente la stampa ha parlato molto di Cino Tortorella e della sua esclusione dallo Zecchino d’Oro. Inoltre, qualche giorno fa il presentatore è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore, probabilmente per lo stress accumulato nelle ultime settimane.

Tutti gli italiani gli augurano una pronta guarigione e sperano di vederlo in ottima forma, pronto per l’Isola.