In occasione del lancio della serie Glee e della nuova Citroën C3, Citroën e FOX, disponibile sul canale 110 di SKY, lanciano il progetto “Flash Mob Street Dance“.

Per quattro weekend consecutivi, venti ballerini a bordo di 4 autovetture della serie C3 intratterranno il pubblico nelle più importanti piazze di Milano, Roma, Napoli e Bari grazie ad una particolare coreografia ispirata al mood della serie.

Il progetto verrà promosso sul canale durante le puntate di Glee, l’interessante telefilm musicale interamente dedicato ai teenager che sta spopolando in America e sta ottenendo un buon successo anche in Italia.

Premiata con il Golden Globe 2010 come miglior serie televisiva comedy, Glee è stato ideato dal creatore di “Popular” e “Nip/Tuck”, Ryan Murphy, insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. Racconta le particolari avventure tipiche degli adolescenti non proprio integrati in quelle attività che fanno da padrone nella società americana, come il football e le cheerleader, che vengono influenzati dall’arrivo del professore Will Schuester, il quale si impegna a rivitalizzare il gruppo corale anche attraverso attività extrascolastiche.

A parte le vicende del club di canto, Glee segue anche le vite e gli amori dei protagonisti, il tutto con il valore aggiunto di una colonna sonora che sta riscuotendo un gran successo negli States, dove alla fine di ogni episodio i relativi brani musicali vengono messi a disposizione su iTunes, il noto negozio online di Apple.