CK One, lo storico marchio del profumo lanciato nel 1994, diventato una delle fragranze più conosciute e portate al mondo, ha deciso di compiere un salto di qualità nel mondo del make-up. Lanciando la sua nuova linea, CK One Color Cosmetics, composta da ben 130 prodotti a prezzi bassi e invitanti, Calvin Klein si prenota a dare uno scossone al mercato internazionale della cosmesi.

Galleria di immagini: CK One

CK One, insieme a Coty Prestige, ha creato una linea di make-up all’insegna di freschezza, giovinezza e colori, che sta lanciando ora per la primavera 2012; già dalle immagini promozionali si vede chiaramente cosa intende il Presidente Calvin Klein quando parla di freschezza. Con Lara Stone volto di lancio effetto naturale tranne che per il mascara, e le modelle Abbey Lee Kershaw, australiana, Eliza Cummings, Fei Fei Sun, cinese, la tanzaniana Herieth Paul, Ruby Aldridge ed Ehren Dorsey, tra l’efebico e il nude.

«Con le sue radici nel profumo, espandersi in una linea di cosmesi è stata una progressione naturale per ck one. Quest’ultima estensione incarna l’energia e lo spirito libero di CK One, offrendo prodotti di bellezza freschi e unici, ideali per i consumatori di oggi, giovani e indipendenti.»

La collezione punta a essere economica, con prezzi dichiarati a partire da 13 dollari (circa 10 euro), e facile da usare, con i 130 prodotti divisi a seconda dello stile. I prodotti “Look real” comprendono fondotinta, primer e correttori per uniformare l’incarnato, in “Define yourself” ci sono mascara, blush e bronzer, mentre in “Add intensity” via ai colori tra rossetti, ombretti e gloss. I nomi delle linee di prodotti sono anche le parole chiavi dell’intera linea di make-up. La collezione è disponibile da marzo.

Fonte: BecomingGorgeous