Il leitmotiv della collezione Autunno 2013 di Clarins è la lunghezza che si trasforma in make up attraverso l’eyeliner e il mascara per occhi allungati e sensuali all’infinito: è arrivata la stagione di Graphic Expression Collection.

Un mascara 2in1 con azione maquillage e trattamento al tempo stesso, in grado di allungare le ciglia e di farle crescere: è Be Long Mascara Clarins che, con la sua formula altamente concentrata in pigmenti ultra black e la brosse in elastomero, cattura le ciglia e le allunga, mentre attiva la loro crescita grazie ad un nuovo complesso specifico.

Un eyeliner che conquista, dotato di tre piccole punte che facilitano l’applicazione, trasformando il sempre temuto momento delle linee grafiche in un gesto divertente e veloce: 3-Dot Liner ha inoltre una nuova formula potenziata con attivatore di crescita delle ciglia, andando ad agire proprio alla radice.

La collezione Graphic Expression si completa con le Crayon Khol, 8 tonalità per matite multi-tasking, una nuova armonia di nuances forest per il quad di ombretti Ombre Minérale 4 Couleurs – khaki, taupe satinato, bronzo intenso, oro pallido – e con la limited edition Poudre Teint & Blush, una cipria impalpabile che mixa diverse tonalità di beige e rosa corallo.

A concludere, il rossetto glossy Jolie Rouge nei toni Royal Plum, Spicy Cinnamon e Pink Camellia, il primer occhi Eclat Minute Base Fixante Yeux e il lipstick Rouge Prodige in Raspberry Sorbet e Dark Cherry.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Clarins Autunno 2013 Graphic Expression Collection: linee grafiche e ciglia all'infinito