Qual è il colore dell’estate? Per Clarins l’oro e il bronzo dell’abbronzatura che si declinano nelle tonalità della sabbia e del sole, racchiude nella Collezione Estate 2013 Splendours.

Tonalità per far risplendere la pelle ambrata sono racchiuse nello scrigno star della collezione, Splendours Poudre Soleil Visage, una polvere iridescente che unisce varie tonalità del bronzo, del beige e dell’oro per adattarsi ad ogni tipo di carnagione. Presenta un ricercato pattern in rilievo che lo rende elegante e unico.

Lo stesso pattern è presente nella palette di ombretti che mixa quattro tonalità neutre dal marrone al beige, Color Quartet & Eyeliner Palette.

Per il corpo Clarins propone Splendours Huile Corps Irisée, un olio con micro glitter dorati che sublimano l’abbronzatura, oltre ad idratare la pelle, grazie all’olio di nocciola e agli oli essenziali di pompelmo e mandarino.

Le labbra si vestono in trasparenza con golosità, merito dei rossetti Lisse Minute Baume Cristal che contengono un cuore pigmentato e una cornice idratante e glossy.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)