Famosissimo all’estero e finalmente in arrivo anche in Italia: Clarisonic, sistema di pulizia dotato di testina rotante ed efficace grazie al suo sistema ad onde soniche, sbarca da Sephora in anteprima dal 27 maggio grazie al gruppo L’Oréal.

Scopri dove trovarlo, le opinioni di chi lo usa e il suo prezzo.

Più di 300 movimenti al secondo per 60 secondi: ecco i numeri della pulizia del viso effettuata con Clarisonic.

Un piccolo e pratico manipolo dotato di una testina rotante con movimenti “avanti e indietro”, utilizzabile anche sotto la doccia, per avere una pelle più liscia, morbida, uniforme e pulita, grazie alle onde sonore del sistema brevettato Clarisonic Sonic Skin Cleansing System.

Una pelle pulita in profondità apparirà più luminosa, più tonica, avrà una capacità migliore del 60% di assorbire la vitamina C e sarà in grado di recepire meglio i principi attivi dei trattamenti che riceverà in seguito: una pelle bella è innanzitutto una pelle pulita.

 

Quali sono i benefici di Clarisonic?

- rimuove il make up sei volte più a fondo rispetto ad una pulizia manuale

- lascia la pelle morbida al tatto e alla vista

- rimuove le impurità e permette ai trattamenti di essere recepiti al meglio

- è delicato ed è utilizzabile anche due volte al giorno

- riduce le zone oleose della pelle, le imperfezioni e le zone secche

- minimizza l’aspetto dei pori

 

Come si usa Clarisonic:

Sulla pelle bagnata, dopo aver applicato l’abituale detergente (non abrasivo) sulla testina rotante, massaggiate con movimenti circolari sul viso. Sarà Clarisonic a guidarvi nell’utilizzo, indicandovi con un segnale sonoro il momento in cui cambiare area del viso: 20 secondi sulla fronte, 20 secondi su naso e mento e 10 secondi su ogni guancia. Può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo, due volte al giorno, su ogni tipo di pelle.

Clarisonic, in arrivo in Italia grazie a L’Oréal, è distribuito in anteprima dal 27 maggio nel Beauty Store Sephora di Milano corso Vittorio Emanuele e arriverà dal 7 giugno anche in tutti gli altri Store e sull’e-commerce on line www.sephora.it

Il prezzo di vendita del modello base sarà di €149.

Le opinioni di chi lo usa si sono immediatamente susseguite sulla pagina Facebook di Sephora Italia e sono per la larga maggioranza entusiastiche.

Valentina dice: “Pulisce eccome!! Lo uso dal 12maggio e la mia pelle è molto più luminosa !! Lo consiglio a tutti”.

Giovanna aggiunge: “Lo uso già da circa 2 settimane, grazie all’anteprima offertami da sephora. E lo adoro!! E’ realmente uno strumento valido per una pulizia della pelle profonda ed accurata. Ho già notato dei miglioramenti. Consiglio il clarisonic a tutte!”

Il parere di Raffy:  “Io l’ho comprato da sephora a Parigi ed è fantastico!ho una pella molto delicata e devo dire che non si irrita minimamente e non è per niente uno scrub!!!!!!!lo so,costa caro ma fa la differenza con altri prodotti.personalmente lo consiglio…Ovvio che per un buon risultato va usato costantemente e mattino e sera.”

(Segui Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)