Se siete amanti del lusso e del vivere bene e volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità di questo mondo dorato, allora non potete assolutamente perdervi Class Life, la nuova televisione di Class Editori interamente dedicata al bel mondo.

Class Life vuole essere “la prima guida televisiva al meglio della eleganza, del benessere, del lusso”. I contenuti sono suddivisi in diverse categorie, al cui interno è possibile trovare un archivio di notizie sempre aggiornate e video tematici che toccano tutti gli ambiti principali del lusso.

Nella sezione Moda troverete le hot-news sui fashion designer e molti video delle sfilate della stagione; Viaggi è la sezione per chi vuole scoprire nuove mete e i lati nascosti delle località maggiormente frequentate dal bel mondo. Per chi ama le auto e le barche, Motori e Nautica sono i canali che vi terranno sempre aggiornati sulle news dai saloni dell’automobile di tutto il mondo e sugli ultimi modelli in produzione.

La sezione Wellness è dedicata agli amanti dello sport, mentre i Geek patiti di tecnologia e di design potranno sbizzarrirsi nelle categorie Design e High Tech. E poi ancora Cinema, Sapori, Arte, Lusso e infine Leader, con interviste esclusive ai magnati della finanza e ai grandi personaggi dell’alta moda italiana e internazionale.

Class Life va in onda va in onda ogni settimana il sabato e la domenica su Class CNBC, sul canale 505 di Sky, sul portale ADSL di Telecom Italia “Rosso Alice” nella sezione Notizie, su “Class News”, il primo canale all news del digitale terrestre e infine sugli schermi di “Telesia S.p.A.” collocati nei principali aeroporti italiani e nelle stazioni della metropolitana di Milano e Roma. Ecco un piccolo assaggio: