È nata una nuova coppia nello star system italiano? A quanto pare Claudia Gerini ha trovato un nuovo amore: si tratta di Andrea Preti, bel 28enne di professione modello e attore. L’attrice italiana è stata colta in flagrante dai paparazzi mentre baciava il giovane. 

Si era parlato inizialmente di un tradimento da parte di Claudia Gerini, visto che si pensava fosse sempre legata al cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, con cui ha avuto una relazione lunga dieci anni.

Tuttavia, l’attrice ha chiuso da un anno la storia con il cantautore, anche se sono rimasti in rapporti amichevoli, anche per il benessere di loro figlia Linda, che ha 7 anni.

Mentre Federico Zampaglione avrebbe ritrovato l’amore con una certa Chiara, Claudia quindi ha iniziato a frequentare Andrea Preti, ex della tennista Flavia Pennetta, adesso sposata con il collega Filippo Fognini e in dolce attesa del loro primo figlio. Preti è conosciuto soprattutto per avere partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma è anche modello, regista, ha la passione per i viaggi e sogna un futuro in tv o nel cinema.

  #rose # #corazon   Una foto pubblicata da Andrea Preti (@andreapreti88) in data:

Tra Claudia Gerini e Andrea Preti ci sono 17 anni di differenza, ma si sa l’amore non ha età. Tuttavia, è sicuramente troppo presto per parlare di storia importante. A sostenerlo è la stessa Claudia, che nelle ultime ore ha commentato le foto rubate del bacio con il modello. “Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori, ha rivelato in esclusiva al settimanale Chi.

Andrea Preti, invece, ha lasciato un suo commento più indiretto tramite il suo profilo Instagram, poco dopo l’uscita delle foto che lo ritraevano con Claudia Gerini. Tra l’innamorarsi e l’amare c’è molta differenza. Quando una persona si innamora non lo fa apposta: succede. Ma per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, Donarsi. L’amore non succede l’amore si fa”.

[leovideo id=’401378′ autostart=’false’ onclick=’0′ related=’true’ exclude=’401379′ termid=’66’ ]