Claudia Mori ha rivelato, ieri sera al TG1, di voler scrivere un libro sulla sua vita e sulla sua storia d’amore con Adriano Celentano. Questo splendido rapporto, infatti, va avanti da ben 48 anni.

Come riporta l’Ansa, la moglie del Molleggiato ha voglia di mettere tutto nero su bianco e di raccontare le vicende di quella che è ancora considerata la “coppia più bella del mondo”:

Spesso leggo cose che non sono vere su di noi. Allora penso che tra 100 anni, quando io sarò in purgatorio e lui in paradiso, sarebbe il caso di lasciare un libro, magari scritto male da me, ma che racconti la nostra storia, la nostra avventura su questa terra.

Per quanto riguarda un suo ipotetico ritorno come giudice di X-Factor 4, la Mori non si è sbilanciata più di tanto. In effetti, agli inizi della terza edizione del programma, il neo giudice ha avuto non poche difficoltà ad integrarsi con i colleghi.

Bisogna però considerare che a metà gara la situazione è cambiata: la stessa Mori ha dichiarato di essersi appassionata al format e, nonostante avesse giurato di non voler partecipare ad una prossima edizione di X-Factor, ha rivelato di voler salvare il programma dalle grinfie di Simona Ventura.