Non si è fatto in tempo ad ammirare ilnnumero di Vogue Germania in cui Claudia Schiffer appariva bella, incinta e senza veli sulla copertina, che la notizia del suo recente parto rimbalza già tra quotidiani, riviste online e social network.

Claudia Schiffer, a trentanove anni, è diventata mamma per la terza volta. Ai due figli, il maschietto Caspar di sette anni e la piccola Clementine di cinque, si è ora aggiunta un’altra femminuccia, nata esattamente venerdì scorso.

“Mamma e bambina stanno bene” e nessuna indiscrezione sul nome della piccola. Solo questo è stato riferito dal portavoce di Claudia Schiffer e del marito regista Matthew Vaughn. La nascita è avvenuta nell’ospedale Portland di Londra, dove la coppia si è trasferita dopo il matrimonio nel 2002 rimanendo sempre fuori da scandali e vita mondana. Sarà questo il successo della loro unione.

La Schiffer, uno dei volti più noti delle passerelle degli anni novanta, si è ritirata dalle sfilate per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Recentemente aveva accettato di partecipare, assieme ad altre star del calibro di Eva Herzigova e Naomi Campbell, alla campagna promozionale per la prima collezione di fragranze firmata D&G.