Dopo la splendida notizia dell’arrivo del suo primo nipotino ad Agosto, Claudio Amendola ha deciso di aprire una nuova osteria proprio come il personaggio che interpreta all’interno della fiction “I Cesaroni”.

L’attore romano ha infatti inaugurato “L’osteria del parco”, un vero e proprio ristorante che ha sede a Valmontone in provincia di Roma:

Anni fa ho interpretato un velista e mi sono innamorato della barca a vela. Sul set dei “Cesaroni” interpreto Giulio, con la sua bottiglieria, e sono diventato oste per davvero… Speriamo che non mi diano mai la parte di un serial killer!

Nel suo nuovo locale, Amendola promette prodotti di qualità e sapori locali provenienti direttamente dalla terra romana. E per quanto riguarda un futuro da cameriere, l’attore sorride non escludendo di poter servire ai tavoli del suo ristorante:

Pizza, fritti vegetali, carne alla griglia, primi solo di pasta fatta in casa, dolci fatti da noi. Tutti i prodotti sono a chilometro zero: ci riforniamo dai contadini della zona. Non mi tirerò indietro nel servire le pizze: magari indosserò pure il grembiule da oste di Giulio

Per quanto riguarda la fiction “I Cesaroni”, ormai arrivata alla quarta stagione, le riprese termineranno a luglio: la messa in onda della serie riprenderà a fine settembre con 20 nuovissimi episodi.