Un sito accessibile e lineare, una grafica semplice e immediata, la traduzione in 12 lingue. Questi gli elementi che fanno del nuovo sito Cleanright un valido aiuto nelle pratiche di pulizia di ogni stanza della casa.

Con la sua casa virtuale, infatti, il sito consente di conoscere tutti i prodotti da utilizzare in ogni situazione: per la pulizia della cucina, delle superfici lavabili, dei sanitari del bagno o dei pavimenti.

I servizi offerti dal sito interattivo, che è stato realizzato da Assocasa con A.I.S.E., Association Internationale de la Savonnerie, de la Detergence et des Produits d’Entretien, prestano molta attenzione anche alla composizione chimica di ogni singolo prodotto utilizzato per la pulizia e, soprattutto, forniscono consigli su come risparmiare energia domestica e adottare comportamenti in piena sicurezza.

Ecco, allora, che cliccando su ogni singola stanza della casa virtuale di Cleanright è possibile visualizzare le istruzioni di pulizia, manutenzione e sostenibilità per ogni oggetto o superficie animata.

Una legenda, inoltre, aiuterà a distinguere le diverse tipologie del servizio fornito: in rosso i consigli sull’igiene, in verde quelli sulla sostenibilità e sul risparmio energetico, in blu la lista dei prodotti specifici per ogni oggetto.