Clint Eastwood sarebbe seriamente intenzionato a partecipare ad un reality con tutta la sua famiglia. Il canale E! avrebbe già siglato un accordo, con tanto di contratto, per accaparrarsi la presenza del regista, della moglie Dina e delle due figlie Morgan e Francesca. Nonostante non voglia apparire come protagonista principale, siamo certi che la sua presenza di farà sentire e non mancheranno gli altri 5 figli avuti da precedenti relazioni.

Attore amatissimo grazie alla trilogia di Sergio Leone, e al personaggio dell’ispettore Callaghan, Clint Eastwood negli anni è diventato anche un regista molto apprezzato. Vincitore di svariate statuette, è però un uomo integerrimo, dal carattere ruvido che ha fatto cadere ai suoi piedi milioni di fan e centinaia di donne.

Galleria di immagini: Clint Eastwood

Affascinato dal format proposto per la realizzazione del reality, lo stesso che avrebbe seguito per anni gli Osburne e successivamente i Kardashian, a 81 anni suonati avrebbe dato l’ok per questa nuova avventura.

Forse una trovata pubblicitaria per lanciare l’ultimo e controverso lavoro “J.Edgar”, incentrato sulla vita del capo dell’FBI John Edgar Hoover e interpretato con successo da Leonardo DiCaprio. Una pellicola che ha diviso le opinioni del pubblico e della critica, ma che presto sbarcherà anche in Italia e che ha garantito una nomination ai Golden Globe come migliore attore. La cerimonia che avverrà il 15 gennaio 2012 vede Leonardo DiCaprio gareggiare contro George Clooney, Michael Fassbender, Ryan Gosling e Brad Pitt.

Fonte: La Stampa