Dopo tanta attesa e le rivelazioni dello scorso mese è finalmente approdata nelle profumerie la celebre collezione Clio for Pupa, realizzata dalla casa cosmetica in collaborazione con la famosa guru e youtuber bellunese. Questa edizione limitata è dedicata agli altrettanto celebri gatti di Clio ed è composta da prodotti davvero interessanti che riflettono l’apporto della guru nella scelta di tonalità, texture e finish.

Galleria di immagini: Clio for Pupa

I pezzi di punta della collezione sono le mini-palette di 4 ombretti, le Eyes Mimi ed Eyes Oscar, dai nomi dei mici di Clio spesso citati anche nei video di youtube: ogni set è composto da un ombretto satinato e altri 3 perlati, molto luminosi e con una texture setosa; le tonalità sposano perfettamente i trend che vedono la stagione colorarsi di gradazioni metalliche, con sfumature ricercate e riflessi inediti. Questi ombretti possono essere utilizzati singolarmente oppure sfumati fra loro per ottenere look personalizzati e nuovi effetti; inoltre si rivelano adatti anche a essere usati come eyeliner. Le palette sono proposte a un prezzo di 16,50 €.

Altro pezzo forte della collezione, inusuale per una limited edition, è il primer occhi: questo prodotto si applica come base per il trucco, uniforma e leviga la pelle, prolungando la durata del make-up ed esaltandone i colori. Sempre per gli occhi la collezione comprende anche 2 matite automatiche, dai colori brillanti e dell’effetto metallizzato, in accordo con le tonalità della collezione: una dorata, tono davvero di tendenza per questa stagione, l’altra azzurra dai riflessi cangianti e dal finish sofisticato; il loro utilizzo si coniuga perfettamente con le gradazioni della collezione, arricchendo qualsiasi make-up, ma possono creare un trucco sorprendente anche da sole, con linee precise o sfumate.

Chiudono la collezione il Lip Perfection Natural Shine, gloss neutro e molto lucido, adatto a qualsiasi look e gli smalti Lasting Color, in due tinte delicate ma particolari, un elegante fango e un tenue color giada.

Fonte: BeautyNews