Clio Make Up, famoso canale YouTube dedicato al trucco, arriva in TV dal prossimo febbraio sul canale del digitale terrestre di RealTime. Riprendendo il nome del proprio spazio sul grande sito di condivisione video, la ventinovenne di Belluno si unirà dunque alla squadra di successo del canale, offrendo alle sue tantissime e fedeli fan nuovi e interessanti consigli sul mondo del make-up.

Galleria di immagini: Clio for Pupa

Clio Zammatteo, ventinovenne diplomata all’Istituto Europeo di Design di Milano e passata al mondo del trucco dopo aver frequentato col successo una delle istituzioni del campo come il Make-Up Designory di New York, non è nuova alla celebrità al di fuori di YouTube. Infatti, grazie al suo impegno, è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto sul sito italiano del magazine dedicato alla moda Vogue, oltre ad aver pubblicato ben due libri intitolati “Clio Make-Up” e “Clio Beauty Care” rispettivamente nel 2009 e 2010 e a essere stata nominata consulente per Coin.

Negli ultimi anni, Clio ha potuto prestare la sua esperienza anche a un grande marchio dedicato al {#make-up}: infatti, durante lo scorso settembre, la guru ha lanciato insieme a Pupa una collezione in edizione limitata dedicata ai suoi gatti, Mimi e Oscar; sempre in collaborazione con il brand, la Zammatteo ha realizzato anche alcuni seguitissimi tutorial giocando con i colori e le texture dei prodotti da lei scelti.

Ecco dunque il promo della trasmissione su RealTime: