Una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi tempi, ossia quella formata da Elisabetta Canalis e George Clooney, ha fatto la sua apparizione ai Golden Globe 2010, l’importante evento che ha avuto luogo la scorsa notte in quel di Los Angeles.

Nonostante la forte pioggia i due non sono sfuggiti agli scatti dei fotografi e l’attenzione generale era tutta per loro. La bella coppia è apparsa molto felice e, sebbene nell’ultimo periodo non si fosse parlato molto bene di loro, i due hanno esternato tutto il loro affiatamento.

L’ex velina, più raggiante che mai, indossava un leggerissimo abito lungo in seta, firmato Roberto Cavalli, color cipria con drappeggio ricamato e con cristalli Swarovski, mentre il bell’attore si è presentato con un vestito elegante e la barba incolta e non ha mollato per un attimo la sua dolce metà.

Come riporta TGCom, George grazie ad Elisabetta sta imparando l’italiano ed è di recente stato impegnato nella realizzazione di un video per sostenere la raccolta fondi destinata alla popolazione di Haiti, colpita dal terremoto.