George Clooney ha deciso di mettere in vendita Villa Oleandra sul lago di Como.

Acquistata sette anni fa, la bellissima dimora non sarebbe più così tranquilla come un tempo vista la presenza di curiosi e paparazzi, in aumento da quando l’attore ha stretto una relazione con Elisabetta Canalis. Pare che sia stata proprio la ragazza a spingere Clooney alla vendita, stanca di doversi nascondere e di dover sfuggire ogni volta ai flash dei fotografi.

Già sarebbe arrivata una proposta dai Beckham, amici di Clooney e spesso ospiti di Villa Oleandra, visto che la dimora presenterebbe molti aspetti vantaggiosi per la famiglia. David infatti apprezza l’incantevole paesaggio, la calma e la serenità del lago, e poi non trascura la vicinanza con Milano, dove deve recarsi per gli allenamenti con la squadra rossonera di cui fa parte.

Tuttavia i Beckham devono fare i conti con il magnate russo Tariko Roustam che avrebbe già fatto un’offerta di 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportatato dal Corriere della sera, il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi preferirebbe il calciatore:

Gli abitanti di Laglio erano ormai affezionati a Clooney. Beckham? Speriamo che compri lui. Così manterremmo un certo glamour.