Classe, qualità, comfort, sicurezza, prestazioni entusiasmanti… come garantirsi la possibilità di avere costantemente a propria disposizione il meglio circa l’eccellenza della potenza, della tecnologia e del lusso?

La risposta sono le associazioni come circleclub.it, gtclub.it, etc… ovvero una sorta di club che offrono servizi di noleggio per una grande varietà di beni lusso alla “modica” cifra di 10.000/20.000 euro (costo della tessera per diventare soci).

L’appartenenza a questi tipi di circuiti permettere di poter accedere a oggetti di lusso veramente esclusivi quali: elicotteri, jet privati, yacht, ville, chalet, quadri, HiTech e auto sportive.

Un servizio a 5 stelle, molto in voga di questi tempi, che annovera, tra i marchi a disposizione per il noleggio, i produttori del lusso più rinomati e oggetti HiTech di ultima generazione, con annessi accessori tecnologici di grande prestigio.

Due esempi tra tutti, riferiti al settore della tecnologia associata al mercato dell’auto, sono la nuova Bentley Continental GT o la Maserati Quattroporte Automatica o Duosele, ovviamente full optional con navigatori, cambio automatico, schermi LCD, etc.

Insomma il meglio del meglio. Il target degli iscritti a questi club si vocifera che siano i liberi professionisti, tra i 30 e i 50 anni, uomini del mondo della finanza, imprenditori, uomini d’affari che di certo non hanno problemi di budget per appagare i loro capricci momentanei.

Comunque, per tutti gli altri, la formula del Lusso in Leasing, indispensabile per soddisfare ogni singolo effimero capriccio dei fashion-victim DOC, è raggiungibile, per esempio, tramite Internet sui siti: