Il 22 settembre scorso, in concomitanza della settimana della moda milanese, Coccinelle ha presentato a stampa e ospiti presenti la nuova collezione borse per la primavera estate 2013.

Per l’occasione, la griffe ha ricreato un garden party all’interno del palazzo storico di via Bergognone di Milano completo di fiori colorati, piante aromatiche e note del dj set, oltre a un pic-nic romantico con tanto di torte cheesecake decisamente deliziose.

Un ambiente fiabesco per borse altrettanto favolose che vengono incontro ai gusti delle fashion addicted, anche quelle più esigenti.

Per il giorno, Coccinelle ci propone borse semplici, dalle linee pulite, essenziali, deliziosamente minimal. Le borse Square, dal look androgino chic, sono arricchite da grafismi metropolitani e contrasti audaci, mentre le mini chain-bag da sera sono declinate in tantissimi colori vivaci e briosi.

La linea Celeste, lanciata la scorsa estate, è diventata in poco tempo una vera icona di Coccinelle e per la prossima bella stagione è stata riproposta in colori soft, dal richiamo romantico tra cui il rosa cipria, la carta da zucchero e il giallo pastello.