Colin Farrell, attualmente impegnato in Canada sul set del suo ultimo film “Total Recall” al fianco della splendida Jessica Biel, ha già firmato per un nuovo progetto.

Si intitolerà “Seven Psychopaths” il nuovo film diretto da Martin McDonagh, regista e sceneggiatore di origini irlandesi, già vincitore di Academy Award per il cortometraggio “Six Shooter” e un Bafta per “In Bruges – la coscienza dell’assassino”, in cui Farrell recitava nei panni del protagonista.

Galleria di immagini: Colin Farrell e Jessica Biel sul set di "Total Recall"

“Seven Psychopaths” sarà una commedia in cui Farrell si calerà nel personaggio di uno sceneggiatore in cerca dell’ispirazione per la stesura della sua ultima opera – “Seven Psychopaths” appunto – e che si lascerà coinvolgere da una coppia di fratelli (Sam Rockwell e Christopher Walken) nel rapimento di un cane, proprietà di un non molto raccomandabile gangster. E quando il cane scomparirà, le cose si metteranno male per il terzetto.

La CBS ha acquistato i diritti della pellicola e le riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno. Al momento Farrell è a Toronto, sul set di “Total Recall”, rivisitazione del film del 1990 “Atto di Forza” con protagonista Arnold Schwarzenegger. Nel cast del film – la cui uscita è prevista negli States per il 3 agosto 2012 – oltre all’attore irlandese e a Jessica Biel, anche Bill Nighy, Kate Beckinsale, Ethan Hawke e John Cho.

Fonte: Just Jared.