Mango presenta, con il giusto anticipo, la collezione dedicata al Natale 2011 così da iniziare a organizzare il proprio guardaroba in vista dei prossimi acquisti. La parola d’ordine è senz’altro “paillettes“, visto che questi divertenti punti luce abbondano dai capi di abbigliamento agli accessori. Si sa, che con le feste di Natale 2011, il desiderio di voler essere scintillanti è al culmine, quindi via libera a scintillanti blazer avvitati e tubini iridescenti. Una collezione che, come bene insegna Mango, mantiene il suo status di low cost senza però perdere d’occhio i dettagli.

Galleria di immagini: Collezione Natale di Mango

Per essere glamour e senza far piangere il portafoglio, i capi della collezione dedicata al {#Natale 2011} offrono una buona scelta con la possibilità, per le più creative, di creare gustosi abbinamenti anche con qualche immancabile classico già nell’armadio. In più le paillettes, trend ritornato in auge da qualche anno a questa parte, sono un ottimo trucco per donare luminosità con un tocco di creatività e divertimento in più occasioni, dalla cena speciale alla serata in compagnia in qualche locale più estroso.

Il tubino, poi, è un vero e proprio evergreen col quale andare sempre sul sicuro: sotto un coloratissimo cappotto, altro must have invernale, per il party di fine anno o in autunno, corredato di giacca stretta in vita che avvolge delicatamente i fianchi, assicura un look sofisticato con il minimo sforzo. Per l’occasione, Mango ha avuto anche un occhio di riguardo per gli accessori: le tracolline, anch’esse arricchite con una cascata di paillettes, sono della dimensione perfetta per tutto il necessario per una serata fuori casa sia a spalla che nella mano; divertenti e alla moda, si accostano perfettamente agli abiti proposti e donando alla mise per le feste un tocco di eleganza in più.