La Collezione Estate 2013 di Collistar risplende con i bagliori del bronzo, colore intenso e caldo della stagione e propone ombretti liquidi ed eyeliner dai bagliori metallici, terre per donare un effetto abbronzatura dal colore personalizzato ed unghie dalle nuances vivide.

Star product della collezione è la Terra Abbronzante 3D dalla texture morbida e setosa, con riflessi multidimensionali, è proposta in quattro varianti di colori per adattarsi al meglio alle diverse carnagioni ed esaltarle in modo personalizzato ed unico.

Gli occhi brillano con i bagliori metallici dell’ Ombretto Gioiello Effetto Strass che, come prezioso oro fuso, si deposita facilmente sulle palpebre, grazie alla sua texture liquida, donando riflessi intensi. Disponibili nel colore Oro e Rame.

Per un unico tocco di luce invece l’ Eye Liner Professionale nel tono Oro Glitter e Oro Metallo illumina la rima ciliare, giocando con l’ombretto ton sur ton oppure a contrasto.

Le labbra sono lucide, nude e protette con il Glossy Balm Colore e Protezione SPF 15 nelle nuances Caramello e Pesca.

Tocco di colore intenso sulle unghie che si laccano di toni vivaci ed ovviamente glitterati con lo Smalto Gioiello Effetto Strass nei colori Platino Strass, Acquamarina Strass e Fucsia Strass.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)