Collistar ci presenta la nuova collezione make up Capri per la primavera estate 2012.

La linea trucco si ispira alla splendida isola del Mediterraneo, famosa per i suoi incantevoli panorami, il suo mare cristallino, la sua celebre piazzetta, icona di stile degli anni Sessanta e ancora oggi un simbolo estetico da cui prendere spunto.

E da questa meravigliosa location Collistar trae ispirazione con un make up che vuole uno stile impeccabile che non deve passare inosservato.

La palette cromatica prevede colori caldi, avvolgenti, brillanti e di tendenza.

Il fard ombretto, effetto seta, ha trame rosate e ambrate che ricordano le tipiche borse di paglia capresi. Le combinazioni cromatiche applicate insieme o separatamente, creano meravigliosi effetti al viso, con riflessi tridimensionali. Il make up occhi si completa con l’eyeliner professionale nei colori Blu Mare e Verde Edera, e il Mascara Infinito alta precisione nella tonalità blu.

Per illuminare l’incarnato la collezione make up Capri di Collistar propone la terra abbronzante effetto seta, in due tonalità: Caffè e Tabacco.

Le labbra si tingono di colori accesi e brillanti: ecco allora i Top Gloss Stick con quattro golosi colori estivi: Amarena, Mandarino, Granatina e Nudo.

Capri di Collistar mette anche le mani in primo piano con lo Smalto Unghie Perfette, proposto nelle originali tonalità Vinaccia Lacca, Edera, Lattementa e Papaya.