Avere un sorriso fresco e luminoso è un punto di forza per ogni donna ed è per questo che è importante aiutare la natura con prodotti ad hoc: il collutorio ad azione sbiancante è quello che si presta maggiormente a un utilizzo non solo per l’igiene orale tout court, ma anche per un risultato cosmetico.

Alcuni collutori regalano un alito fresco, altri proteggono contro la carie, altri prevengono l’accumulo di placca: il collutorio ad azione  sbiancante Curasept DayCare Whitening è studiato per aiutare a preservare giorno per giorno il bianco dei denti, combattere efficacemente la placca, contrastare il fenomeno dell’alitosi e proteggere la salute di denti e gengive. Denti più bianchi, sì, ma conservando lo smalto.

Curasept DayCare Whitening è un innovativo collutorio a base di un’associazione di oli essenziali, fluoruro, xilitolo, un agente sbiancante che viene utilizzato quotidianamente anche dagli specialisti, il perossido di carbamide, e un agente antitartaro, l’acido fitico.

Il perossido di carbamide si trasforma in acqua ossigenata e urea: l’acqua ossigenata libera l’ossigeno e svolge un’azione sbiancante, mentre l’urea ha un’azione antiplacca. L’acido fitico, invece, svolge un’azione antitartaro, in grado di migliorare il bianco dei denti.

Come tutti i collutori Curaspet Daycare, anche Curasept DayCare Whitening grazie all’assenza di alcool e SLS (Sodio Lauril Solfato), tensioattivo schiumogeno, assicura una maggiore delicatezza alle mucose, evitando fastidiose irritazioni, dolore e bruciore.

Flaconi_Whitening

L’uso quotidiano del collutorio sbiancante Curaspet Daycare assicura 8 importanti benefici. Ecco quali.

  1. Curasept DayCare Whitening, grazie all’azione combinata del perossido di carbamide e dell’acido fitico, contribuisce a mantenere il naturale bianco dei denti.
  2. Riduce la placca batterica, che causa irritazioni alla mucosa orale. Una volta posizionati sui denti i batteri tendono, infatti, a proliferare e con il tempo a indurirsi, trasformandosi alla lunga in tartaro.
  3. Mantiene le gengive in buono stato. Spesso le gengivite sono causate da una scarsa igiene orale. Effettuare con costanza e regolarità gli sciacqui con il collutorio aiuta a eliminare i batteri che si sono depositati sulle gengive.
  4. Protegge dalla carie. Adottare della sane abitudini di igiene orale, contribuisce a mantenere sani i denti.
  5. Rinforza lo smalto, che può subire una progressiva erosione a causa di cattive abitudini alimentari o prodotti per l’igiene orale troppo aggressivi. Curasept DayCare Whitening non danneggia lo smalto, grazie all’ottimale PH.
  6. Previene la formazione del tartaro, che si deposita soprattutto sul margine gengivale dei denti, o tra un dente e l’altro, e rilascia sostanze acide che rimangono incollate alle superfici, provocando gengiviti (quando irritano le gengive) o carie (quando intaccano lo smalto dei denti).
  7. Combatte l’alitosi, un disturbo che influisce molto sulla vita sociale. Può essere causata da scarsa igiene o essere il sintomo di altre patologie più gravi. L’utilizzo di un collutorio come Curasept DayCare Whitening, dopo aver spazzolato i denti e usato lo scovolino interdentale e filo, fornisce al cavo orale una protezione duratura placca, causa principale dell’alito cattivo.
  8. Infine, Curasept DayCare Whitening deterge profondamente non solo i denti e le gengive, ma anche il cavo orale.

Curasept DayCare Protezione Completa è un’innovativa linea di collutori che unisce le proprietà di 4 oli essenziali – timolo, mentolo, eucaliptolo e saliciliato di metile – a quelle del fluoruro, dello zinco e dello xilitolo, per prodotti dalle elevate performance. I collutori Curasept DayCare Protezione Completa sono disponibili in tre gusti – menta forte, menta fredda e agrumi –  e combattono efficacemente i batteri della placca, contrastano il fenomeno dell’alitosi regalando un alito fresco per tutto il giorno, proteggono la salute dei denti e delle gengive.

Flaconi_GammaTeatroNotesto

Oltre alla linea Protezione Completa e Whitening, è disponibile il Curasept DayCare Sensitive, innovativo collutorio a base di oli essenziali, che contrasta sensibilità, alitosi e placca, con un’azione sinergica, profonda e prolungata di potassio di nitrato, un agente desensibilizzante dalle riconosciute proprietà, e di fluoruro. Disponibile in un gusto delicato, Curasept DayCare Sensitive offre un sollievo rapido e una protezione efficace dalla sensibilità dentinale. Sensitive offre un sollievo rapido e una protezione efficace dalla sensibilità dentinale.

Flaconi_Sensitive

 

Pubbliredazionale