Come già annunciato, per questa settimana ci sarà un doppio appuntamento con Colorado.

Il motivo della scelta di inserire in palinsesto più puntate di Colorado è stata dettata dal successo raggiunto nelle scorse settimane: la trasmissione sta mantenendo uno share medio pari al 15% e una media di oltre 3.000.000 telespettatori.

Si tratta di dati d’ascolto talmente buoni da convincere la rete a programmare due ulteriori appuntamenti speciali, previsti per la prima serata di domenica 15 novembre e di domenica 22 novembre.

Questa sera, il programma avrà come ospite il grande Enrico Ruggeri, che sarà sul palco con Gianluca Impastato: il suo compito sarà quello di aiutare Mariello Prapapappo a risolvere alcuni enigmi, visto che ormai il cantante è un affermato presentatore di trasmissioni sui misteri.

La cosa più interessante sarà il musical previsto a fine serata: sfruttando il clima fiabesco creatosi in questa settimana, il cast metterà in scena il musical “Pinocchio”, ricalcando le orme percorse da Rai Uno con la miserie mandata in onda pochi giorni fa.

Rivedremo i Fichi d’India interpretare il Gatto e la Volpe: il duo comico ha già ricoperto lo stesso ruolo in “Pinocchio” di Roberto Benigni, uscito nelle sale cinematografiche nel 2002.

Il burattino di legno sarà interpretato da Nicola Savino e avrà al suo fianco una splendida Rossella Brescia nel ruolo della Fata Turchina.