In una donna parte fondamentale del suo look sono i capelli, importante il taglio ma altrettanto importante lo è  il colore.

Per il 2014 i colori che fanno tendenza sono sicuramente quelli caldi e naturali, i più facili da portare tutti i giorni e che difficilmente stancano. Il segreto sta nello scegliere delle nuance avvolgenti, che danno una sensazione di caldo e morbido (riflessi ramati o  riflessi biondo caldo).

Per chi sceglie il castano, si consiglia di utilizzare dei toni dolci come ad esempio il cioccolato, dare un tocco di luce alle punte usando tono su tono.

Uno dei colori più amati dalle donne, è il biondo  sempre di tendenza,  però per il 2014 dovrà sembrare del tutto naturale, quindi  sfumature mielate o cenere che non contrastino in alcun modo con il colore della pelle (clicca qui per avere qualche consiglio utile).

Se si sceglie come colore il biondo è il caso  di sottoporre i capelli al  balayage, tecnica che unita agli shatush  farà in modo che la chioma colorata sembri del tutto  naturale.

Per chi ama invece le colorazioni fluo si consiglia di non colorare in modo permanente le ciocche ma di utilizzare dei mascara colorati .

Da evitare assolutamente quest’anno colori troppo accesi come: biondo platino o rosso pop.

photo credit: FotoRita [Allstar maniac] via photopin cc