Tra le tendenze di colore capelli 2018 si passa dalle tinte classiche – come il biondo platino – a quelle pop come il rosa blush. Idee rubate alle passerelle e agli haistylist del momento: bionde, rosse e more potranno trovare la sfumatura giusta per valorizzare la forma del viso. Pronte per scoprire tendenze e novità dei colori per i capelli questa primavera? Ecco tutte le novità, incluse quelle preferite dalle star.
Leggi anche Capelli: tagli e colori per la Primavera-Estate 2018
- Biondo platino. Il più iconico dei biondi torna di moda, un colore forte e femminile al tempo stesso, che sta bene a chi ha la pelle chiara e tagli corti o medi.
- Buttery Blonde. Un biondo caldo, che sta bene anche a chi alla carnagione più scura e occhi castani, ideale per le sue sfumature con tagli medi e lunghi e capelli mossi.
- Rosso Cayenna spice. Questo rosso-arancio che ricorda il pepe di Cayenna in polvere è l’ideale per trasmettere allegria e energia. Sta bene anche alle castane, ma con la pelle chiara.
- Rosso rame. Il rosso rame è uno dei più amati quest’anno: nelle sue versioni più chiare è adatto a chi ha la carnagione chiara, mentre scurendo e aggiungendo una punta di toni caldi starà bene anche alle castane.
- Chocolate mauve. Il cioccolato è tra i castani più amati: per la primavera i trend lo vogliono con il color malva tra le sfumature, che dà vita a riflessi particolari e dalla grande personalità.
- Midnight blue. Dopo i denim hair, il blu assume sfumature più scure, misteriose. Se il nero vi sembra troppo banale, allora, provate il midnight blue!
Diventa fan di Diredonna.it su Facebook!