Se vi siete stancati del serioso nero del vostro Blackberry o avete già rovinato la delicata superficie silver del vostro iPhone niente paura, abbiamo la soluzione a portata di mano.

L’azienda americana ColorWare ha realizzato un sistema molto originale che permette sia di preservare vostri gadget dai segni dell’usura sia di colorarli rendendoli unici e senz’altro più allegri.

Non si tratta di normali custodie che con il tempo si rovinano, ma di particolari vernici che vestono i vostri gadget come una seconda pelle senza grinze o bolle d’aria. L’unico neo sta nel fatto che non sarà più possibile tornare al colore originario se non inviando il gadget all’azienda che provvederà ad eliminare la vernice.

Questo nuovo modo per personalizzare i propri oggetti può essere applicato su un gran numero di prodotti come iPod di ultima generazione, smartphone, console e addirittura schermi LCD di grandi dimensioni.

Sono disponibili moltissimi colori brillanti tra qui scegliere ma se non doveste trovare ciò che fa per voi potete sempre optare per il trattamento VIP. Infatti l’azienda offre la possibilità di personalizzare i vostri oggetti con vernici più eleganti e discrete ad effetto marmo oltre alla possibilità di stampare anche le proprie iniziali o una frase a vostra scelta. Per i soci VIP è attivo un servizio di consegna a domicilio senza spese e un trattamento di favore che al momento dell’evasione degli ordini metterà il vostro nominativo in cima alla lista.

Certo tante attenzioni si pagano e parecchio visto che il servizi VIP base costa circa 5.000$ l’anno mentre il servizio VIP LUX (che comprende moltissimi servizi oltre a prove gratuite di stampa) ha un valore di 20.000$. Se invece vorrete optare per un trattamento normale preparatevi a spendere dai 98$ in su.