Staera negli studi televisivi di Cologno Monzese si svolgerà la serata di gala dedicata alla presentazione dei nuovi palinsesti autunnali di Mediaset. Il red carpet di “Mediaset Night” sarà reso disponibili a tutti i telespettatori.

Difatti, da casa, chiunque potrà assistere in diretta alla sfilata di star che precede lo show condotto da Piero Chiambretti e Gerry Scotti, e godersi il dietro le quinte di una delle serate più importanti dello showbiz italiano. Il tutto sarà visionabile in streaming video a partire dalle 19.30 visitando il sito www.mediaset.it/quimediaset.

Il sito in questione è nato l’anno scorso proprio in occasione dell’edizione 2009 de “La notte dei palinsesti“, un evento riservato agli investitori pubblicitari, ai giornalisti invitati e alle star televisive protagoniste della stagione in arrivo.

Giornalmente è consultato da una mole di visitatori eterogenea: da giornalisti, da professionisti della TV e dello spettacolo, dal largo pubblico di appassionati ai quali offre notizie retroscena della vita di Mediaset e della televisione italiana. È, inoltre, possibile visionare le interviste fatte a volti vip e consultare i numerosi comunicati stampa.