Il seno è per eccellenza il simbolo della femminilità e la ricerca di un décolleté pieno, sodo ed armonioso accomuna tutte le donne. Prendersi cura del proprio seno sin dalla giovane età è il modo ideale per aiutare la pelle che lo sostiene ad essere sempre elastica e soda, prevenendo lassità e formazione di smagliature.

Dedicate coccole quotidiane al vostro seno con i nuovi trattamenti in crema e i nuovi reggiseni cosmetici push up.

Le creme quotidiane

LIERAC interviene su seno e décolleté con la linea BUST LIFT: la Crema Rimodellante Anti-Età Seno e Décolleté è un trattamento rassodante e rimodellante ad azione globale che contiene inoltre un agente depigmentante che agisce sulle macchie formatesi sul décolleté, mentre lo Spray Levigante Sublimatore Seno e Décolleté ha un’azione immediata, creando una guaina che leviga e tonifica all’istante che si accompagna ad un effetto madreperlato sublimatore.

Per un’azione urto

LIERAC Phytrel è un siero altamente concentrato per la correzione del rilassamento del seno, contiene un complesso vegetale ristrutturante e rassodante ad effetto tensore.

La crema notte

Il Siero Intensivo Volumizzante Notte di è la risposta specifica di Collistar per prendersi cura del seno durante le ore notturne, quando la pelle è maggiormente ricettiva. Agisce stimolando il metabolismo lipidico delle cellule cutanee del seno, affinché appaia più voluminoso e, grazie alle cellule staminali vegetali, i tessuti hanno un aspetto più tonico e compatto.

La crema duo rassodante e volumizzante

PUPA Volumizzante Rassodante Seno è la crema che risponde alle esigenze del seno piccolo e svuotato dall’allattamento o dal dimagrimento e si propone due obiettivi, seno più pieno e sodo, con un’azione effetto tensore immediatamente visibile ed una volumizzante e rassodante nel lungo periodo.

Il reggiseno rassodante

Può un reggiseno trasformarsi in un cosmetico? Ci ha pensato Lovable con il reggiseno Tonic Lift che promette un seno naturalmente più tonico in 28 giorni semplicemente indossando il reggiseno. Il reggiseno Tonic Lift agisce infatti come un vero e proprio trattamento di bellezza, grazie alla tecnologia Activ’ Skin: una tecnologia tessile che incorpora all’interno del tessuto del reggiseno dei microcristalli che sono in grado di assorbire il calore corporeo e rifletterlo sul seno come “raggi infrarossi”, stimolando la microcircolazione e migliorando il metabolismo cellulare. Il risultato dopo 28 giorni continuativi di uso quotidiano? Un seno più sodo, tonico ed una pelle più elastica e compatta.

Il reggiseno push up che non c’è

Arriva dai Paesi Bassi e sfrutta la qualità del nastro adesivo 3M: si tratta di un reggiseno innovativo che non c’è. Bye Bra è un adesivo sottile ed flessibile che è in grado di sollevare il seno con un effetto lifting immediato, senza l’uso di reggiseno. Un nuovo modo per evitare la chirurgia per tutte coloro che sentono l’esigenza di un seno più alto e rassodato.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Come aumentare e rassodare il seno