Save the date: oggi 15 marzo alle 19:00 non prendete impegni, perché avete un appuntamento con la bellezza, firmato Clinique.

Il celebre brand made in U.S.A. per la prima volta accoglie tutte le sue clienti in uno streaming che vedrà protagoniste una consulente di bellezza e alcune beauty blogger.

Lo strumento utilizzato sarà l’Hangout, la video chat di Google+, e chiunque potrà vedere in diretta ciò che sta accadendo durante questo evento virtuale.

La ricerca della #pellestupenda – questo l’hashtag dell’incontro – è l’obiettivo di Clinique che propone il suo Sistema 3 Fasi per detergere, esfoliare e ripristinare il film idrolipidico della pelle del viso.

Durante la diretta potrete assistere al Tape Test che dimostrerà come le cellule morte possono soffocare la pelle e di come quest’ultima necessiti di una delicata esfoliazione quotidiana per risplendere e trasformarsi in una pelle stupenda.

Se volete partecipare all’Hangout, visitate alle 19:00 il profilo Google+ di Clinique Italia. Prima dell’inizio dell’evento potrete anche porre le vostre domande all’esperta Clinique, lasciandole sul loro profilo con l’hashtag #pellestupenda.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com )