Come farsi desiderare da un uomo: come comportarsi

Capire come farsi desiderare da un uomo, quali sono i segreti della seduzione e come essere attraenti: come comportarsi e i consigli pratici.

Capire come farsi desiderare da un uomo, quali sono i segreti della seduzione e come essere attraenti non è per nulla scontato: ogni donna vuole essere desiderata e attrarre l’uomo che le interessa, che ama o con cui vorrebbe approfondire il rapporto, ma spesso non è facile trovare una giusta misura e sapere come comportarsi al meglio.

Essere troppo sfrontate con gli uomini, per esempio, non paga: perdono infatti presto interesse per una “preda” facile da conquistare. Anche tirare troppo la corda, poi, può trascinare a lungo il desiderio e trasformarlo in una distratta attesa di qualcosa di cui – tutto sommato – non interessa più molto.

Allora, come farsi desiderare da un uomo nella giusta misura, facendolo cadere nella propria rete fin dal primo appuntamento, oppure riaccendendo la passione nel proprio partner, o ancora attirando l’attenzione di qualcuno che ci piace?

Ecco come farsi desiderare da un uomo e i consigli su come comportarsi per accendere la voglia di conoscervi e di approfondire il rapporto con voi.

  1. Flirtare divertendosi. Gli uomini amano quando una donna flirta con divertimento, allegria, naturalmente in maniera non banale né squallida. Basta imparare, per esempio, a sorridere con lo sguardo.
  2. Essere sexy. Essere sexy è senz’altro una delle chiavi per farsi desiderare: essere sexy non vuol dire però scoprire il proprio corpo, ma puntare su alcuni dettagli. Bastano dei capelli profumati, un rossetto rosso, un top vedo non vedo o anche un modo sensuale di sedersi per intrigare l’uomo da conquistare.
  3. Essere femminile. La maggior parte degli uomini fa caso agli atteggiamenti più femminili e li adora, come un abbigliamento curato, magari con una gonna, dei gesti delicati, ma anche l’attenzione ai dettagli.
  4. Avere fiducia in sé. Una donna che crede in se stessa, nella sua bellezza, nella sua capacità risulta forte, quasi inavvicinabile e per questo desiderabile e molto attraente.
  5. Essere “elastica”. Se pensate che gli uomini siano attratti dalle donne altezzose e difficili da conquistare sbagliate: non c’è niente di più sexy di una donna pronta a prendere al volo tutte le occasioni (senza lamentarsi) per divertirsi e stare insieme, fosse anche un cornetto a mezzanotte dopo una cena romantica, ancora vestite con abito elegante e tacco 12”.
  6. Ascoltare. Una donna che sa ascoltare, che ricorda i particolari, che capisce e interagisce è una donna desiderabile, che colpisce senz’altro nel segno.
  7. Essere intelligente ma non saccente. Infine, un modo per farsi desiderare da un uomo è essere intelligenti, attente, parlare di tutto, dalla politica allo spettacolo, avere la battuta pronta, ma senza mai essere saccenti, puntigliose, “saputelle”.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Conquistare un uomo