Come sedurre un ragazzo: 6 frasi per stupirlo

Quali sono le frasi da sfoggiare per stupire una nuova conquista: ecco come sedurre un ragazzo con 6 semplici frasi infallibili.

Ci sono occasioni in cui è importante avere le idee chiare su come sedurre un ragazzo: che siate a una festa o durante una lezione di spinning, ecco 6 frasi per stupirlo e per mostrare la propria anima da conquistatrice. Se invece desideri fare gli auguri in modo originale in ogni occasione speciale: anniversari, compleanni, ecc. cerca le idee giuste nella nostra guida su Frasi e Aforismi.

  1. Hai un buon profumo: come sedurre un ragazzo se non facendogli i complimenti sul proprio profumo e puntando quindi su istinto animale e natura? Fare un’affermazione del genere consente di distaccarsi dai soliti elogi e concentrare l’attenzione su un aspetto che poche persone considerano; il profumo, infatti, è uno degli specchi dell’anima delle persone, quello che meglio riesce a manifestare il carattere della persona che si ha davanti.
  2. Non mi piacciono le persone che perdono tempo; ho fin troppe cose da fare: a differenza dall’affermazione precedente, questa frase consente di mettere in evidenza il proprio carattere ruggente e la grinta tipiche di ogni donna. Queste parole potrebbero suscitare due reazioni: se il ragazzo è particolarmente debole, fugge a gambe levate; se ha coraggio, si riuscirà a colpire dritti nel suo orgoglio.
  3. Non ti preoccupare: soprattutto se l’incontro è casuale o derivante da un errore, questa rientra tra le frasi fondamentali del manuale su come sedurre un ragazzo. Se accompagnato da un sorriso sgargiante, questa frase lascia spazio alle parole maschili e lui dovrà trovare un modo per scusarsi.
  4. Secondo me sei molto interessante: questa frase è un vero e proprio evergreen. Mettersi in gioco davanti all’altro è la prima delle tecniche su come sedurre un ragazzo da osservare. L’interesse, chiaramente, dovrà essere reale e, in questo modo, sarà possibile stimolare la persona che si ha davanti e dargli del filo con il quale giocare per corteggiare.
  5. Non sono alla ricerca di nulla: lascio fare al destino: questa frase serve a non precludere nessuna delle situazioni che si potrebbero palesare lungo il percorso di conoscenza. Ovviamente, questa affermazione è solo relativa: ogni donna deve avere ben chiaro l’obiettivo che vuole raggiungere e, dunque, si spingerà fino al punto in cui è disposta ad arrivare.
  6. Se mi piace una persona, faccio di tutto per tenerla al mio fianco: l’ultima affermazione evidenzia la capacità femminile di combattere per raggiungere i risultati attesi. In questo modo è possibile stimolare l’attenzione del ragazzo e indurlo a lasciarsi sedurre dalla donna che ha davanti.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Frasi e aforismi
  • Seduzione