Colore per eccellenza dell’autunno, si riconferma anche per l’inverno 2013 come tonalità trend in fatto di make up, perfetto per gli occhi marroni, nonché nuance del 2014 secondo Pantone nella versione Radiant Orchid: il viola è la scelta ideale per il trucco di Natale o Capodanno.

Indossalo sugli occhi con ombretti brillanti, sulle labbra nei toni più dark e sulle unghie in versione glow.

Dior Golden Winter declina il viola sugli occhi con la palette 5 Couleurs e con il rossetto Diorific nel colore Winter, mentre MAC Cosmetics lo propone per occhi, guance e labbra con la collezione Divine Night.

Guerlain e la sua Crazy Paris trasforma lo smalto donando riflessi glow, grazie a Le Top Coat Ultra Violet e allo smalto viola annerito Sulfurous. Sulle labbra invece i deliziosi Rouge G e Rouge Automatique.

Giorgio Armani Beauty lancia i nuovi rossetti Rouge Ecstasy, CC lipstick, colore e trattamento insieme. La tonalità plum perfetta? Night Viper.

Rossetto del desiderio per moltissime è il celebre prugna Black Orchid di TOM FORD.

Scegliete gli ombretti in crema, ideali per la stagione invernale, nelle tonalità del viola: Lancome Ombre Hypnose Ultra Dazzling Color Quarz Taupe, CHANEL Illusion d’Ombre Illusoire, Dior Mono Fusion Eyeshadow Hypnotique.

Manifesto è la fragranza YSL che gioca con il colore viola e per l’inverno 2013 è proposto nella versione L’Elixir, più intensa e affascinante.

Galleria di immagini: Come truccarsi a Natale e a Capodanno? Scegli il trend make up del viola su occhi, labbra e unghie